AutoTrasporto24

Normative e Documenti utili per autotrasportatori

Confidando nel fare cosa gradita, rimettiamo il comunicato di Polstrada in merito alla situazione meteorologica e alla percorribilità delle strade nelle prossime ore per i mezzi pesanti.

Vi rendiamo pure noto che sono in corso contatti delle varie Associazioni di Settore con Prefetti e Ministeri competenti per richiedere di evitare falsi allarmismi e consentire la circolazione dei mezzi pesanti attrezzati, quantomeno per la giornata di domenica 12/02.

  Comunicato trasmesso dalla POLIZIA DI STATO - Compartimento Polizia Stradale “VENETO” - Centro Operativo Compartimentale 10 febbraio 2012, ore 09.30 "In relazione alla prevista situazione metereologica che interesserà nelle prossime ore l’Emilia Romagna, Toscana, Marche e Umbria ed alle ordinanze di divieto di circolazione emesse dalle Prefetture di Bologna, Ferrara e Modena per tutti i veicoli di peso complessivo superiore a 7,5T su tutte le strade ed autostrade delle rispettive province e diretti verso sud non potranno percorrere la A13 e A22 in direzione sud. Per chi è diretto oltre Bologna gli itinerari percorribili sono i seguenti: A4 Padova-Vicenza-Verona-Brescia, A21 Piacenza, Piacenza-Parma, A15 La Spezia, A12Viareggio, A11 Firenze e rientro in A1 Ovvero: A4 Padova-Vicenza-Verona-Brescia-Milano, A7 Genova, A12 Livorno-Rosignano-SS1 Aurelia. Si segnala che dalle ore 06.00 di questa mattina vige il divieto di circolazione per i mezzi superiori a 7,5T per la provincia di Roma e quindi i veicoli diretti sul Lazio si devono fermare prima di Orte."  

 
Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno accetti il servizio e gli stessi cookie. - Privacy Policy